Share |

EUROINTERIM CERCA LAVORATORI


24/03/2025

Sono 1300 le offerte lavorative per personale operaio di Produzione, specializzato o generico (cablatori, elettricisti, montatori, addetti assemblaggio, turnisti, operai generici, carpentieri, saldatori operatori cnc, tornitori, addetti pulizie, operai calzaturieri, orafi) trasversalmente in tutti i settori, metalmeccanico, plastica, calzature, occhiali, chimico, vetro, farmaceutico, alimentare, navale, legno, pelli, orafo, logistico.
Il settore Logistico si rivela vivace con circa 200 posizioni aperte in tutto il territorio nazionale per magazzinieri, carrellisti, picking, autisti consegnatari, impiegati logistici e responsabili di magazzino.
Oltre 100 le opportunità per figure specializzate nell’area Manutenzione industriale.
Circa 150 le offerte impiegatizie in ambito Amministrazione e Finanza, in particolare per contabili. In Area Tecnica e Progettazione restano costanti le ricerche per Ingegneri meccanici, elettronici, gestionali e informatici (machine learning engineer), Geometri di cantiere, Disegnatori CAD, Preventivisti, e civili, Innovation Manager, Project Manager e Ingegneri Tempi e Metodi in tutta Italia.
Vivo l’interesse per figure Commerciali, Back-office, Commerciale Italia ed estero, Area manager, Import-export. L’Area Risorse Umane si conferma vivace: Recruiter, Hr specialist, Hr Adminstrative e Hr manager, sono le figure più ricercate.
“Le aziende chiedono a Eurointerim sempre di più personale qualificato e non, per questo sono previste nuove aperture – dichiara Luigi Sposato Presidente di Eurointerim Agenzia per il Lavoro - Andiamo fieri di essere stati la prima Agenzia per il Lavoro ad essere nell’albo delle Imprese virtuose con Rating di Legalità, che offrono cioè garanzie di trasparenza e correttezza nell’attività d’impresa”.

(riproduzione riservata)