Share |

I dossier nascono su commissione

Passare la vita allo scanner di tutti i politici del governo e inserire anche dei personaggi dello spettacolo, lo si fa per depistare il vero motivo


21/10/2024

di Carlo Sesti


In Europa e in particolare in Italia ci sono degli 007 pagati per spiare il comportamento di chi risiede nel governo e fornire la pillola avvelena alla stampa per annullare il voto del popolo che non ha seguito le direttive dei leader della globalizzazione.
La domanda che sorge è la seguente: gli organi dell’antimafia e i membri del controspionaggio dello Stato, quando avveniva questo lungo lavoro dov’erano?
Probabilmente in vacanza, perché il ruolo che ricoprono è talmente stressante che devono salvaguardare la propria salute mentale.
Fatta questa doverosa affermazione, ora cerchiamo di entrare nel merito dello scandalo.
I due personaggi, un ex bancario di Intesa Sampaolo della figliale di Bisceglie e l’altro un tenente della guardia di finanza, presso la Direzione nazionale antimafia, si sono messi insieme e hanno raccolto per conto di un “fantasma” una quantità di dati impressionanti attraverso gli accessi alle banche dati “Super segrete”, custodite dagli 007 dello stato e dai personaggi dell’antimafia.
La cosa che qualifica maggiormente i difensori dello Stato e che nessuno sa che fine abbiano fatto la valanga di dati raccolti.
Vincenzo Coviello e Pasquale Striano, attraverso una nuova medicina a base di dollari, sono riusciti ad annullare lo stress del lavoro volto e quello che sorprende maggiormente è che nessuno si sia complimentato con loro per l’enorme attività compiuta.
Sembra che gli accessi di Striano tra il 2019 e il 2022, abbiano raggiunto le 200mila unità, arrivando a scaricare in un solo giorno 10mila file, con una specifica attenzione alle segnalazioni di operazioni finanziarie sospette.
La cosa che sorprende maggiormente è che attraverso la medicina ottenuta durante il lavoro, gli autori non hanno avuto momenti di emicrania e sembra che senza questo vecchio siero, non sarebbe stato possibile svolgere una mole di lavoro così importante.
Secondo la dichiarazione rilasciata da Coviello si comprende che lo sproporzionato numero di dati raccolti erano necessari per testare la resistenza allo stress fornito dalla medicina che gli hanno iniettato.
Se al termine dei test clinici fatti, il siero ricevuto per evitare emicranie durante l’enorme lavoro svolto, se non nasceranno problemi collaterali, sarà distribuirlo anche all’antimafia e agli 007 della difesa.
In sostanza Vincenzo Coviello e Pasquale Striano, sono state delle cavie per testare il siero contro lo stress….

(riproduzione riservata)